Poltrona Frau lancia l’e-shop – Casa & Design


Seduti comodamente sul divano di casa e scegliere, o semplicemente immaginare, come cambiare la poltrona in camera da letto o quale accessorio aggiungere sulla mensola della libreria in sala. Questo e molto altro permette il nuovo e-commerce di Poltrona Frau lanciato in Italia il 26 ottobre su www.poltronafrau.com. Il sito dell’azienda di Tolentino arricchisce così la piattaforma online, rinnovata recentemente, con uno spazio dedicato alla vendita di mobili e complementi d’arredo.

«Nell’ottica di offrire un’esperienza sempre più completa dell’abitare, abbiamo scelto di dare più visibilità ai piccoli oggetti, spesso messi in secondo piano», commenta l’amministratore delegato Nicola Coropulis, incontrato nello showroom milanese di via Manzoni. «Il configuratore permette di vedere e confrontare i vari rivestimenti disponibili, i colori della pelle e i tessuti in catalogo». Così da avere ambienti sempre più personalizzati, anche in base al proprio budget: sul sito, oltre alle schede tecniche, sono esposti pure i prezzi di ogni articolo, una decisione non così comune nel settore dell’arredamento.

Per gli appassionati di design e qualità made in Italy, la nuova vetrina digitale non solo rappresenta un’opportunità d’acquisto in più ma anche un’occasione informale di contatto con il marchio; restano fondamentali infatti i canali tradizionali di vendita, gli showroom e i negozi rivenditori, dove si possono scegliere insieme ai diversi team di esperti soluzioni su misura. «Il nostro obiettivo», conclude Coropulis, «è di continuare a crescere garantendo ai nostri clienti un’esperienza nel mondo di Poltrona Frau unica e di eccellenza».



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *